mercoledì 18 gennaio 2012

Silver Award per Giocar... e questo è Sergio, la mente!

Sergio è l'ideatore del marchio GIOCAR, dedicato allo splendido mondo dei più piccoli. Il suo motto (rubato alla nonna Nina) è "nella botte piccola nascono grandi idee" e se tutto è come sembra....... quella botte era veramente stretta!!!

Giocar é.... forme simpatiche, colori coinvolgenti e materiali studiati in ogni singolo dettaglio, perché bisogna prestare estrema attenzione anche a ciò con cui i nostri bimbi passano interi pomeriggi.


Ciò che è determinante in GIOCAR, sono i materiali, nelle forme, nell’ispirazione data dalla natura e nella filosofia di vita...

"ciò che cerco di rappresentare con il mio lavoro non è un puro recupero di materiali o di un country rivisitato, un’esaltazione della curva, ma un’estetica organica non artefatta ma manufatta, mantenendo la coerenza con la sublime imperfezione della natura, provando a rispettarla il più possibile ed utilizzando materiali a basso impatto ambientale e tecnologie sia di ultima generazione che vecchi 'attrezzi del nonno'"
Site http://www.giocar.net/
Email info@giocar.net
Cell 3926813072
Ph: Francesca Dall’Olio


GIOCAR sono "minimobili" con forme leggere, pezzi unici con soluzioni interattive inusuali, il tutto a misura di bambino.
"I minimobili che disegno e costruisco hanno la capacità di essere mille cose all'interno di una sola: un solido punto per i giochi dei bambini, un oggetto non fastidioso per gli spigoli e tante altre cose che possono nascere solo usandoli e toccandoli" e noi di Thetailorsproject aggiungiamo che sono anche speciali oggetti di design che non neghiamo starebbero bene anche nei nostri salotti, anche senza pargoli!


Site www.giocar.net
Email info@giocar.net
Cell 3926813072
Ph: Francesca Dall’Olio


Nessun commento:

Posta un commento