giovedì 26 luglio 2012

Elinor Avni & Tammar Edelman: Noritamy

Cari lettori,
Oggi vi presento uno splendido brand, NORITAMY, creato da due designer: Elinor Avni & Tammar Edelman che ci hanno contattato per presentarsi e per parlare della loro nuova collezione "2 Limited Edition" fatta di una handbag ed una clutch.

Si tratta delle uniche due borse (con telaio in legno di rovere 100%) presentate da NORITAMY sul mercato mondiale alle quali, visto il successo e l'apprezzamento del pubblico, seguiranno certamente altre.

Ma prima di vedere le due novità, scopriamo meglio il brand Noritamy..

..Noritamy è un brand emergente, innovativo che coniuga i mondi della moda e dell' architettura, due settori diversi ma così vicini da accudire preziosamente pezzi in contrasto, fortemente audaci ma al tempo stesso perfettamente curati in ogni loro singola sfumatura.



Noritamy dà vita a creazioni moderne dai profondi influssi classici


L'unione di metalli ad altri materiali come il legno, i polimeri, il tessuto e la pelle regalano ad ogni creazione personalità e grinta esclusiva.

NORITAMY è design, studio sofisticato delle forme e look minimalista.

La scelta dei materiali, l'opera architettonica, la superba maestria evidente in ogni pezzo, creano un senso di moderno e classico, in altre parole un intramontabile senza tempo.



Ed ecco le novità presentate quest'anno dalle due designer Elinor Avni & Tammar Edelman :











Nessun commento:

Posta un commento