venerdì 2 novembre 2012

La Primavera/Estate di Klamir

Buongiorno lettori,
nella speranza che vi stiate rilassando in questo lunghissimo ponte, vi raggiungiamo con un post ricco di splendide immagini di una creativa che abbiamo conosciuto qualche mese fa..

Ecco lo spazio che le avevamo dedicato: 
http://thetailorsproject.blogspot.it/2012/08/un-bel-rientro-con-klamir.html

Oggi invece vogliamo mostrarvi le novità della sua ultima collezione WEARABLE GLASS ART - KLAMIR SPRING-SUMMER 2013: magnifici accessori non solo in grado di adornare ed abbellire, ma addirittura vestire chi li indossa.




Ispirandosi alle costruzioni architettoniche veneziane, Klamir presenta la nuova collezione primavera-estate 2013, elementi decorativi dal forte impatto visivo, sculture da indossare, armature esuberanti ed imponenti.




Gilet, bracciali ed accessori dal sapore retrò e dall’aspetto intrigante dai colori basici e contrapposti: bianco puro vs nero brillante sfiorando tre tonalità di colore: il viola, il corallo ed il grigio.






La struttura compositiva dei gioielli Klamir rivela un’anima artigiana, nella quale convivono un amore incondizionato per la manualità e per la ricerca di nuove espressioni linguistiche.

1 commento: