martedì 22 ottobre 2013

Novità da Cartachetipassa

Buon pomeriggio lettori!
Eccoci qui con un bel aggiornamento di Melissa che ci ha scritto per presentarci le sue ultime collezioni!

..e se volete rileggere il post in cui Melissa si è presentata al blog, cliccate qui!



La collezione "Ti Mappo": Il viaggio è uno dei motori propulsori dell'esistenza, ti spinge a vedere, cercare, incuriosirti, spostarti, immaginare, provare, sperimentare, adattarsi, stupirsi.
Con la nuova collezione Ti Mappo, Cartachetipassa cerca di sintetizzare tutte queste azioni/sensazioni attraverso l'uso delle mappe più svariate, dalla metro londinese alle cartine geografiche seicentesche, declinando il concetto di viaggio in diversi periodo storici.
 
Date un'occhiata ai nuovi prodotti e che il viaggio visivo cominci!










La collezione "Fiorin Fiorello": Cosa c'è di più delicato, colorato e gioioso di un fiore? E' arrivato il momento di cospargersi di sfumature policrome, indossando un fermaglio, un paio di orecchini, una collana o un anello Fior Fiorello, in cui la natura più deliziosa e profumata la fa da padrona, con viole, gerbere, campanule e fiori di loto. 
Nella collezione ci sono alcuni pezzi unici, come la collana etnica Iris Viola o gli orecchini Oniricus con viole mammole impreziosite da intercalari di ametista.



..ed infine la collezione "Ispirazioni estive/Il Triangolo no": Due parole su questa mini collezione, in cui emergono linee geometriche essenziali, in particolare i coloratissimi triangoli che compongono collane dalle forme più disparate; il bello de Il Triangolo no è la possibilità di creare infinite combinazioni con gli stessi elementi di base, generando una collana o un orecchino sempre unici e personalizzati. Le collane, inoltre, sono double face, nascondendo dietro una pioggia di colore degli eleganti triangoli neri che ben si sposano con le serate più eleganti e seriose.



Nessun commento:

Posta un commento